Lezioni su Moho Pro

Esercizi, file di progetto e dispense

A distanza di dieci anni, ecco una nuova serie di lezioni su Moho pro. Le chiamo lezioni perché l’obiettivo è fare qualcosa in più di semplici tutorial ed allo stesso tempo renderle accessibili a chiunque voglia apprendere nuove skills. Oltre al tutorial, dunque, ci saranno materiali aggiuntivi che potranno essere utili per imparare e fare pratica come dispense, file di progetto ed esercizi, tutto questo a partire da febbraio 2024.

Moho è un software che mi ha aperto un mondo di possibilità nel mondo dell’animazione 2D e quello che desidero fare è diffondere la cultura dell’utilizzo di questo programma trasferendo per quanto possibile la mia esperienza.

Realizzo prevalentemente video musicali in animazione e nell’80% di quel che è il risultato finale c’è Moho.

A questo link puoi vedere qualche mio lavoro https://www.multimediarts.it/video-animati/

Ma come funzionano queste lezioni?

Ogni settimana sul mio canale Youtube caricherò una nuova lezione fino ad esaurimento argomenti e se vuoi anche il materiale aggiuntivo, potrai abbonarti sul mio profilo Gumroad ad un costo irrisorio.

Inoltre sul gruppo facebook è possibile scambiarsi info e chiedere supporto agli altri membri qui https://www.facebook.com/groups/mohousersitalia

Se vuoi imparare i segreti di Moho seguendo un percorso progressivo e pratico iscriviti al mio canale Youtube e/o al profilo Gumroad per abbonarti.

Se invece vuoi ricevere lezioni private in diretta web per poter interagire con me in tempo reale contattami Costo 25€/h

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *